Ventenne si schianta in moto a Luino in pieno centro nella notte
Il giovane, residente nella zona, è arrivato in codice giallo al ps di Legnano in ambulanza attorno alle 2
Una grave frattura alla gamba, così scomposta da aver interessato vasi importanti e tale da dover essere trattata a livello vascolare, quindi la corsa in ambulanza al pronto soccorso e poi in sala operatoria a Legnano.
Lo schianto è avvenuto nella notte di lunedì a Luino, nella centralissima piazza Libertà, quella dell’imbarcadero, quando un giovane motociclista, sembra per un problema tecnico alla sua moto, ha perso il controllo del vicolo, una Ducati.
Il ragazzo viaggiava in direzione Nord. Sul posto Padana emergenza ed automedica Luino oltre ad una pattuglia della guardia di Finanza e una sella Stadale.
Il giovane, residente nella zona, è arrivato in codice giallo al ps di Legnano in ambulanza attorno alle 2. (immagine di repertorio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.