Quantcast

A Besozzo una domenica con la danza espressiva

Appuntamento nel suggestivo scenario del Cortile del Palazzo comunale di Via Mazzini 4

besozzo

Domenica 30 luglio, l’Amministrazione comunale di Besozzo presenta una giornata dedicata alla danza espressiva e alla meditazione nel suggestivo scenario del Cortile del Palazzo comunale di Via Mazzini 4.

L’evento, organizzato dalle ore 10.00 alle ore 16.00 circa, offrirà ai partecipanti l’opportunità di immergersi in un viaggio interiore attraverso la danza espressiva e la meditazione. A cura di Ines Rita Domenichini e Paola Buzio, l’evento promette di essere un’esperienza trasformativa e coinvolgente. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Ines al numero 338 6929464.

Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore