A Montegrino tutto pronto per la 15° edizione della festa del Pulaster
Dal 28 al 30 luglio una sagra tutta da gustare e vivere organizzata dalla Pro Loco del paese. Tra le specialità stinco ubriaco con mirtilli e costine in umido
Un estate tutta da vivere, ma soprattutto da gustare, quella a Montegrino Valtravaglia che, dopo la Festa della Birra torna ad ospitare, per la sua quindicesima edizione, la festa del Pulaster.
Dal 28 al 30 luglio al Laghetto di Montegrino, delizie culinarie come lo stinco ubriaco con mirtilli, costine in umido e alette di pollo piccanti, vi aspettano accompagnate da intrattenimento musicale. Speciale sarà la serata di sabato 29 luglio che vedrà, a 5 anni di distanza, il ritorno della serata di ballo di liscio.
Programma
Venerdì 28 luglio
Ore 19:30 apertura cucine
Ore 21:00 musica live con i “The Fortunate Sons”
Sabato 29 luglio
Ore 19:30 apertura cucine
Ore 20:30 musica live – liscio e balli di gruppo con i “Karman’s”
Domenica 30 luglio
Ore 12:00 apertura cucine ed intrattenimento musicale
Ore 19:30 riapertura cucine
Ore 20:30 musica live con una pop band femminile con Alea
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.