Noyz Narcos al festival rap di Verbania
L'evento è gratuito ma è obbligatorio prenotarsi al link presente sul sito del Comune di Verbania
Sabato 26 agosto 2023, dalle ore 21:30 all’arena del Centro Eventi Il Maggiore, si svolgerà la seconda edizione del festival di musica rap VperVCO Night Vibes vol 2. Ad esibirsi, oltre ad alcuni dj in apertura, Noyz Narcos noto producers e rapper romano considerato da sempre come uno dei migliori esponenti della scena Hardcore Hip Hop contemporanea italiana.
“Dopo il successo della prima edizione – commenta il vice sindaco Marinella Franzetti, che segue l’organizzazione dell’evento per il Comune – continuiamo ad investire su un festival che speriamo possa diventare un appuntamento fisso della stagione di eventi della nostra città. Come per l’anno scorso ci aspettiamo una bella serata in un clima di divertimento e tanta musica seguita dai più giovani. Un grazie ai ragazzi dell’associazione VperVCO che ci aiutano direttamente nell’organizzazione del concerto”.
L’evento è gratuito ma è obbligatorio prenotarsi al link presente sul sito del Comune di Verbania e sui vari social del Comune e dell’associazione VperVCO. Le prenotazioni saranno in due fasi: nella prima saranno disponibili 900 posti, che garantiranno l’accesso sia all’arena esterna del teatro il Maggiore, sia in caso di cattivo tempo al palazzetto dello Sport di Intra. Più avanti sarà disponibile un secondo link per i posti rimanenti, validi solo per l’arena esterna del Maggiore. Per convalidare la prenotazione sarà tassativamente obbligatorio presentarsi all’evento prima delle 21.00 (apertura porte ore 20.00). Dopo le 21.15 le prenotazioni non saranno considerate valide e il posto sarà assegnato a chi è in coda, eventualmente, all’ingresso. Per prenotare www.bibliotechevco.it e poi cliccare la pagina Corsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.