Cade sul monte Ganna, elicottero e soccorso alpino per soccorrerla
La donna si è ferita mentre era sulla cresta del massiccio del Cuvignone. Soccorsi specializzati in azione
Una donna di 51 anni è caduta nei boschi del monte Ganna, sulle alture tra Porto Valtravaglia e Arcumeggia, e ha riportato ferite serie. L’incidente si è verificato attorno alle 15,30 di oggi, mercoledì, in un luogo impervio che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso e del personale del Corpo Nazionale di Soccorso Alpino e Speleologico di Varese per raggiungere la persona da soccorrere.
Il luogo in cui la donna è rimasta bloccata è proprio sulla cresta della montagna, lontano dalle due strade che passano attorno alla montagna, non lontano dal passo San Michele. (foto di repertorio di un soccorso al Cuvignone)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.