A Laveno arriva la Ztl del “Borgo storico”
Stop alle auto in alcune fasce orarie a partire dal 21 agosto. "Sarà un importante collegamento tra il borgo storico e il centro del nostro paese"
Zona a traffico limitato nel centro storico di Laveno. Il provvedimento entrerà in vigore a partire da lunedì 21 agosto e riguarderà alcune vie cittadine: via Gramsci, Tinelli, Lumaca, piazza Fontana, via Della Pergola, Caprera e Vararo.
La nuova zona a traffico limitato è stata chiamata “Borgo Storico di Laveno“. Nella locandina di seguito le informazioni utili su orari, transito e la sosta dei veicoli. Per l’amministrazione “la zona a traffico limitato con la riqualifica del parco di villa Frua permetterà un importante collegamento tra il borgo storico e il centro del nostro paese”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.