Dal 1 ottobre via alla campagna per le vaccinazioni antinfluenzali
L’accesso alla vaccinazione è consentito solo su appuntamento a partire dal 28 settembre 2023 sul portale di Regione Lombardia vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it
Domenica 1° ottobre prima giornata della campagna per le vaccinazioni antinfluenzali su tutto il territorio di Regione Lombardia.
L’accesso alla vaccinazione è consentito solo su appuntamento a partire dal 28 settembre 2023 sul portale di Regione Lombardia vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it.
La campagna è aperta per cittadini over 60, bambini dai 2 ai 6 anni, donne in stato di gravidanza, operatori sanitari, forze dell’ordine, polizia locale, vigili del fuoco, insegnanti e personale scolastico.
Una volta preso l’appuntamento bisogna ricordare di portare con sé la tessera sanitaria, il documento di identità, l’autocertificazione (non richiesta per bambini e cittadini over 60).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.