La mappa dei vertici di Confcommercio Uniascom della provincia di Varese
Rappresenta le cinque associazioni territoriali: Varese, Gallarate, Busto Arsizio, Saronno e Luino
Confcommercio Uniascom della provincia di Varese rappresenta le imprese, le attività professionali e i lavoratori autonomi che operano nel settore della distribuzione commerciale, del turismo dei servizi e dei trasporti e della logistica. Rappresenta le cinque associazioni territoriali di Varese, Gallarate, Busto Arsizio, Saronno e Luino. Ai vertici di Confcommercio Uniascom ci sono il presidente Rudy Paolo Collini e il segretario Generale Lino Gallina. (nella foto la sede di Uniascom della provincia di Varese)
A loro volta le cinque Ascom territoriali, associate a Confcommercio Uniascom della provincia di Varese, sono rappresentate sui territori attraverso i propri organi dirigenziali di riferimento.
A guidare Ascom Varese che ha come territorio di competenza Varese e comuni limitrofi, ci sono il presidente Antonio Besacchi e il direttore Roberto Tanzi Quamori.
Ai vertici di Confcommercio Ascom Gallarate e Malpensa, il cui territorio di competenza comprende Gallarate e comuni limitrofi, ci sono il presidente Renato Chiodi, che è anche Presidente di Promovarese società della Camera di Commercio di Varese, mentre il direttore è Gianfranco Ferrario.
Confcommercio Busto Arsizio e Medio Olona, che comprende Busto Arsizio e comuni della Valle Olona, è guidata dal presidente Rudy Paolo Collini e dal direttore Francesco Dallo.
Ai vertici di Confcommercio Ascom Saronno, il cui territorio comprende Saronno e comuni limitrofi, troviam il presidente Andrea Busnelli, che è anche componente di Giunta in Camera di Commercio a Varese, e il direttore Roberto Carettoni.
Alla guida di Confcommercio Ascom Luino, che comprende Luino e comuni limitrofi, ci sono il presidente Franco Vitella, componente del consiglio della Camera di Commercio di Varese, e il direttore Luca Maria Gobbato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.