Donna annega nel Lago Ceresio a Muzzano
Una donna di 58 anni è annegata nel Lago di Lugano. È successo nella serata di martedì 26 settembre
La Polizia cantonale comunica che martedì 26 settembre poco dopo le 20 a Muzzano in via alla Foce è stata segnalata la scomparsa nel Lago Ceresio di una donna.
Si tratta di una 58enne cittadina svizzera residente oltre San Gottardo e risultava in vacanza in un campeggio della località a nord di Lavena Ponte Tresa.
Sono immediatamente scattate le ricerche e sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano e della Polizia comunale Malcantone Est nonché il personale del campeggio dove la donna era in vacanza.
Il corpo privo di vita della donna è stato rinvenuto oggi poco dopo le 3 a una profondità di circa 2 metri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.