89enne resta infilzata da un paletto mentre lavora in giardino a Brebbia
La donna soccorsa da un'ambulanza e dall'elicottero: le sue condizioni non sono gravi ma è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Varese
I classici lavoretti in giardino per tenersi in forma: specialmente ad una certa età muoversi fa bene, ma capita di perdere l’equilibrio e allora sono guai.
Proprio come accaduto ad una signora di 89 anni che nella mattinata di lunedì è finita all’ospedale con un paletto che le si è infilato in un polpaccio mentre lavorava all’aperto.
È successo a Brebbia, in una zona periferica del paese, in una strada secondaria che si dipana dalla provinciale che porta verso Ispra.
L’allarme è scattato nella tarda mattinata e sul posto oltre ai mezzi sanitari di terra supportati anche dall’elisoccorso di Como si sono portati anche i vigili del fuoco del distaccamento territoriale.
Alla fine le condizioni della donna sono apparse non gravi, tanto che l’anziana è stat ricoverata in codice verde al pronto soccorso dell’osepdale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.