Precipita in autostrada dal cavalcavia, donna morta ad Ascona
La tragedia nella prima mattina sul raccordo autostradale che porta verso il Lago Maggiore
Mattina tragica sull’autostrada svizzera A13: una donna è precipitata da un cavalcavia ed è deceduta dopo esser stata investita da un camion in transito.
È successo oggi, martedì 3 ottobre, poco dopo le 6.15, all’altezza di Ascona, secondo quanto comunica la Polizia Cantonale (la foto è d’archivio). La donna “per cause che l’inchiesta dovrà stabilire” è caduta sulla carreggiata sottostante ed è stata appunto investita da un veicolo pesante: è deceduta per le gravi ferite riportate.
Sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Locarno e della Polizia comunale di Ascona nonché i soccorritori del Salva. La carreggiata dell’autostrada è stata parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.
Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.