Raccolta fondi a favore della Lilt: sul palco per beneficenza a Luino
Si festeggia il primo anno di apertura del nuovo poliambulatorio di prevenzione oncologica a Luino dove sono state eseguite più di 900 visite con vari specialisti
La L.I.L.T sezione Valcuvia festeggia il primo anno di apertura del nuovo poliambulatorio di prevenzione oncologica a Luino .
In questo anno, dove sono state eseguite più di 900 visite con vari specialisti, «è giusto fare un bilancio e fare promozione, abbiamo pensato ad un evento musicale», spiegano i volontari.
L’appuntamento è al teatro Sociale di Luino, il giorno 14 ottobre alle ore 21.00 ad ingresso libero dove oltre a cantare canzoni anni 60/70/80 ci sarà una sorpresa di carattere lirico, operistico, ci sarà soprattutto occasione di spiegare ai sindaci invitati e tutti i partecipanti, il lavoro svolto, i risultati ottenuti da parte della L.I.L.T e delle collaborazioni con vari enti e associazioni del territorio .
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.