In auto con 2 kg di cocaina sul sedile, arrestato 46enne a Oleggio
I carabinieri lo hanno fermato per un controllo stradale, la perquisizione nell’abitazione di Cureggio ha portato al ritrovamento di 13,5 kg di hashish e 3.735,00 euro
Nella giornata di mercoledì 3 ottobre i carabinieri della compagnia di Novara hanno arrestato un 46enne di origini marocchine, fermato a bordo della propria auto con 2 kg di cocaina sul sedile a Oleggio. Durante la successiva perquisizione nell’abitazione di residenza a Cureggio, i militari hanno ritrovato all’interno di un armadi metallico 13,5 kg di hashish, 3.735,00 euro in contanti oltre a materiale per il confezionamento e il frazionamento della sostanza stupefacente.
L’attività investigativa, condotta dalla sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Novara, ha avuto origine dal controllo stradale effettuato a Oleggio da parte di una pattuglia he ha notato una confezione in cellophane appoggiata sul sedile anteriore lato passeggero al cui interno era riposto il quantitativo di cocaina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.