Quantcast

Spaccio a Laveno Mombello al parco, arrestato pusher

L'uomo processato per direttissima: arresto convalidato e sottoposto all'obbligo di firma

cocaina

Un uomo è stato arrestato ieri con l’accusa di spaccio di droga dai carabinieri della compagnia di Luino. Il fatto è avvenuto a Laveno Mombello al parco delle Torrazze dove il pusher è stato trovato con diverse dosi di cocaina oltre che contanti e oggetti per il confezionamento della sostanza che all’arrivo dei militari l’uomo ha tentato di gettare.

I militari erano appostati e al momento dell’intervento hanno assistito ai gesti del pusher recuperndo la sostanza.

L’uomo, 30 anni di origini maghrebine è stato duenque arrestato ed è finito venerdì mattina davanti al giudice di Varese che ha convalidato l’arresto e sottoposto l’imputato alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

Pubblicato il 06 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore