Donna investita in via Labiena a Laveno
L'incidente poco prima delle 8. La signora coinvolta non sarebbe in pericolo di vita (foto di repertorio)
Una donna di 55 anni è stata investita da un’automobile poco prima delle 8 di questa mattina – martedì 31 ottobre – a Laveno Mombello. L’incidente è avvenuto in via Labiena, la strada principale per chi arriva da Cittiglio e si dirige verso il lungolago. Il luogo dell’impatto è proprio in fondo alla via, verso la rotatoria con il monumento ai caduti. (foto di repertorio)
La signora coinvolta è stata soccorsa in “codice giallo”, quindi ferita ma non in pericolo di vita, dal personale di un’ambulanza proveniente da Gavirate. La 55enne è stata quindi trasportata al vicino ospedale di Cittiglio.
Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale di Laveno Mombello per i rilievi e per gestire il traffico. Il martedì è infatti anche giorno di mercato e, come detto, via Labiena è una delle arterie principali della cittadina che si affaccia sul Lago Maggiore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.