Quantcast

A Natale tornano i mercatini nel borgo di Domodossola

Uno degli appuntamenti natalizi più attesi delle valli ossolane è quello nel centro storico di Domodossola che per l'occasione si riempirà delle tradizionali casette dal tetto rosso

mercatini di natale domodossola foto Marco Benedetto Cerini

(Foto archivio, Marco Benedetto Cerini) A dicembre il borgo di Domodossola tornerà a vestirsi a festa per Natale. Tornano infatti i mercatini natalizi, un evento divenuto ormai parte della tradizione delle feste. L’appuntamento è per il weekend del 16 e 17 dicembre nel centro storico della città. La pro loco, che organizza l’evento con il comune, ha invitato gli espositori interessati a rivolgere richiesta di partecipazione a prolocodomo@gmail.com.

Quello con i mercatini di Natale di Domodossola è uno degli appuntamenti più amati delle valli ossolane. Sono più di un centinaio le bancarelle dal tettuccio rosso che coloreranno il cuore della città proponendo prodotti di artigianato e di enogastronomia. Nati nel 1997, sono l’occasione perfetta per visitare il capoluogo ossolano in uno dei periodi più caratteristici dell’anno.

Per informazioni: infopoint@visitossola.it – 0324 248265

Pubblicato il 13 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore