A Luino torna a riunirsi il consiglio comunale: sul piatto masterplan del lungo lago e comunità energetica rinnovabile
Tra i tantissimi punti all'ordine del giorno anche la nomina della nuova commissione bilancio e affari generali e la variazione al bilancio di previsione finanziario 2023-2025
Il Consiglio Comunale di Luino si appresta a riunirsi con un ordine del giorno particolarmente ricco che, tra i punti principali, vede l’approvazione del “Masterplan di riqualificazione del lungo lago di Luino” e la “Costituzione Comunità Energetica Rinnovabile Luinese”.
Ma non solo, nella seduta in programma martedì 28 novembre alle 20:00 in Sala Consiliare, l’assemblea cittadina tratterà due variazioni di bilancio, la nomina della nuova commissione bilancio e affari generali e il regolamento comunale per l’installazione degli impianti di telefonia mobile e tecnologie assimilabili con mappa di localizzazione di stazioni radio base. Oltre che le quattro interrogazioni presentate dalla minoranza più la mozione a favore della tutela dei minori promossa da consigliere Furio Artoni.
Per visionare nel dettaglio l’ordine del giorno, clicca qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.