Incidente tra due auto a Cavallirio nel Novarese, un morto e un ferito
Lo scontro è avvenuto intorno alle 7 lungo la provinciale 142, poco distante da Romagnano Sesia. Ferito il conducente dell'altra vettura coinvolta
Drammatico incidente sulla Sp142, questa mattina all’altezza del comune di Cavallirio, poco distante da Romagnano Sesia nel Novarese. Nell’impatto tra due auto ha perso la vita una persona di 40 anni mentre un’altra è stata trasportata in ospedale.
Lo scontro è avvenuto poco prima delle 7 lungo la provinciale 142 e ha visto coinvolte due vetture. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri di Arona e la Guardia di Finanza.
Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Borgomanero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.