Quantcast

Una ‘Silent Night’ per finanziare l’acquisto del nuovo mezzo di trasporto disabili della Croce Rossa di Stresa

Una ‘Silent Night’ per finanziare l’acquisto del nuovo mezzo di trasporto disabili della Croce Rossa di Stresa

Nell'anno del 30° anniversario della Croce Rossa Italiana – comitato di Stresa, che culminerà con l’inaugurazione dell’automezzo e l’intitolazione della sede, ritorna la manifestazione Silent Party, patrocinata dal Comune di Stresa per finanziare il progetto della C.R.I per l'acquisto del nuovo mezzo di trasporto disabili.

Nell' incantevole cornice dei giardini pubblici, la serata di sabato 13 luglio si animerà dalle ore 21 con la presenza dei DJ pronti ad intrattenere con musica Techno, House, Commerciale, Revival, Rock, Italiana ed alla presenza dello Stand gestito dai Volontari C.R.I di Stresa. Sempre nella serata di sabato 13 la Pro Levo dedicherà la propria serata inserita nel circuito delle manifestazioni estive alla Croce Rossa di Stresa.

 

di
Pubblicato il 13 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore