Frontale sulla provinciale tra Novara e Cameriano, grave un automobilista
Lo scontro poco dopo le 6 tra un'auto e un tir. Il conducente della macchina è rimasto incastrato tra le lamiere e si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco
Incidente nella mattina di martedì 9 gennaio lungo la Sp11 tra Novara e Cameriano in direzione di Vercelli. Un 43enne è rimasto gravemente ferito a causa dello scontro frontale tra la sua auto e un tir.
Il fatto è accaduto intorno alle 6.20. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi e i vigili del fuoco di Novara. A seguito dell’impatto il conducente della macchina è rimasto intrappolato tra le lamiere e gli operatori dei vigili del fuoco hanno provveduto a liberarlo e affidarlo alle cure della Croce rossa. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale maggiore di Novara. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso. La Strada Provinciale è stata chiusa al traffico durante le operazioni di messa in sicurezza, poi aperta al senso di marcia alternato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.