In fiamme il tetto di una casa a Borgomanero
L'incendio è scoppiato nella serata di giovedì 11 gennaio. Sul posto i vigili del fuoco con le autobotti
Il tetto di una casa a Borgomanero ha preso fuoco verso le 21.45 di giovedì 11 gennaio. Le fiamme hanno interessato anche l’appartamento sottostante, ma non si segnalano persone ferite.
Sono intervenuti i vigili del fuoco di Borgomanero e di Novara con l’autobotte, i volontari di Romagnano Sesia con un’auto pompa serbatoio, autobotte e automezzo tridimensionale e i volontari di Oleggio, anche loro con un’auto pompa serbatoio. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Borgomanero e il funzionario dei vigili del fuoco.
I soccorsi sono riusciti prima a contenere e poi a spegnere l’incendio. L’edificio è stato messo in sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.