A Laveno Mombello si parla di ambiente e energie rinnovabili
L'ambiente sarà al centro del dibattito così come il ruolo delle amministrazioni locali in questo settore. Ospiti Giorgio Maione e il Professor Leonardo Salvemini
“Il ruolo delle amministrazioni locali nella tutela dell’ambiente e le energie rinnovabili”. Questo il titolo dell’incontro di giovedì 18 gennaio alle 20 e 30 a Villa Frua di Laveno Mombello dove l’ambiente sarà al centro del dibattito così come il ruolo delle amministrazioni locali in questo settore, sempre più prezioso e bisognoso di essere difeso.
Un incontro dovei interverrà l’Assessore Regionale all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia, Giorgio Maione, unitamente al Prof. Leonardo Salvemini, docente di diritto dell’Ambiente al politecnico di Milano e in altre facoltà italiane.
Una serata, un’opportunità, anche per favorire un sereno dibattito attraverso la possibilità di effettuare domande.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.