Al teatro Coccia di Novara un incontro con il professor Barbero
Lunedì 29 gennaio, alle ore 18 al teatro Coccia, si svolgerà la presentazione del libro di Alessandro Barbero "All'Arme! All'Arme! I Priori fanno carne!", edizioni Laterza
Il Comune di Novara, con il patrocinio dell’Università del Piemonte Orientale, promuove una serie di incontri rivolti al pubblico e in particolare dei ragazzi delle scuole superiori.
Lunedì 29 gennaio, alle ore 18 al teatro Coccia, si svolgerà la presentazione del libro di Alessandro Barbero “All’Arme! All’Arme! I Priori fanno carne!”, edizioni Laterza. Nel corso dell’incontro, aperto al pubblico, il professor Alessandro Barbero dialogherà con Michele Mastroianni, direttore del Dipartimento di studi umanistici dell’Upo.
L’ingresso è gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti. E’ possibile prenotarsi presso la biglietteria online del Teatro Coccia, sezione “Eventi ospitati” a questo link
La biglietteria del Coccia è aperta da martedì a venerdì dalle 14:30 alle 18:30, sabato dalle 10:30 alle 18:30. Esclusi festivi. Da un’ora prima a mezz’ora dopo inizio delle rappresentazioni.
Alessandro Barbero va in pensione, l’applauso dei suoi studenti diventa virale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.