Infortuni a Laveno Mombello, doppio intervento dell’elisoccorso nella giornata di domenica
Il primo intervento questa mattina attorno alle 11 in via Pellico, mentre poco prima 14 i soccorsi sono scattati per una persona ferita in via Arioli
Infortunio sul lavoro nella tarda mattinata di domenica 4 febbraio in via Pellico a Laveno Mombello.
Un uomo di 58 anni, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto da un mezzo ferendosi in modo serio, tanto che i soccorsi si sono attivati con il codice rosso, quello della massima urgenza.
Sul posto oltre all’ambulanza inviata dalla Croce Rossa di Gavirate, i Vigili del fuoco di Varese, i Carabinieri della Compagnia di Luino e i tecnici di Ats Insubria. Viste le condizioni preoccupanti del ferito è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che è decollato dalla base di Como ha trasportato il 58enne al Pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese, dove è stato ricoverato con un codice giallo (media gravità) meno allarmante.
Croce Rossa di Gavirate ed elisoccorso in azione a Laveno Mombello anche nel pomeriggio, per un infortunio che poco prima delle 14 ha coinvolto un’altra persona, questa volta in via Arioli. L’elisoccorso, questa volta decollato dalla base di Bergamo, ha trasportato la persona ferita all’Ospedale di Legnano, in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.