Aperta la gara per la gestione del “Bar de Sass” di Arolo
L'amministrazione comunale di Leggiuno ha aperto la gara per l'affidamento del chiosco "Bar de Sass" sul Lago Maggiore
L’amministrazione comunale di Leggiuno ha aperto la gara per l’affidamento del chiosco “Bar de Sass” di Arolo. Si tratta della struttura che affaccia sul Lago Maggiore, in una delle località più frequentate della sponda Magra durante l’estate.
Come si legge sul sito del comune, dove è possibile trovare l’intero modulo per la partecipazione alla gara e tutte le informazioni necessarie, la gestione è “per l’esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande mediante procedura comparativa sulla base di valutazione tecnica ed economica, con offerta in aumento”.
Il termine di presentazione delle offerte é stabilito per venerdì 8 Marzo 2024, ore 12.30. La base d’asta è per 30mila euro, la concessione avrà durata di 3 anni a decorrere dal 1 maggio 2024 al 30 settembre 2026.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.