Frontale a Oleggio sulla statale, quattro persone ferite
L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di venerdì. I vigili del fuoco e i soccorsi sono intervenuti per liberare le persone rimaste intrappolate nelle auto e trasportate poi in ospedale
Quattro persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale avvenuto poco prima delle 23 di venerdì sera a Oleggio. L’impatto ha visto coinvolte due auto che viaggiavano lungo la SS527 all’altezza del canale Regina Elena. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della città, alcuni equipaggi del 118 da Oleggio e Galliate, la Polizia Stradale e una partenza Vigili del fuoco in supporto da Novara.
Sulle vetture viaggiavano 4 persone rimaste incastrate e ferite all’interno delle stesse. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso la messa in sicurezza dell’area del sinistro e e la liberazione dei feriti in collaborazione con il personale sanitario. Tre le persone trasportate successivamente all’ospedale di Novara e Borgomanero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.