Incidente e coda in autostrada all’altezza di Besnate
Almeno una persona è rimasta ferita in uno scontro avvenuto poco prima delle 7 di martedì mattina (foto di repertorio)
Un incidente stradale avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina – martedì 27 febbraio – sulla diramazione autostradale Gallarate-Gattico, il tratto che collega l’A8 con la A26.
Il sinistro è avvenuto tra Besnate e Vergiate in direzione del Piemonte e ha coinvolto due persone, una delle quali è un uomo di 40 anni rimasto ferito.
Sul posto si sono recati i soccorritori con due ambulanze e un’automedica, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. L’incidente ha causato anche coda sulla corsia interessata, una situazione resa più complicata dal traffico e dalla pioggia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.