Aggiungi un posto a tavola… a Ispra c’è Dino Zandegù
Aggiungi un posto a tavola per un amico in più: si chiama Zandegù!
Con questo slogan la Bottega del Romeo di Ispra presenta la serata (mercoledì 10 aprile alle 20) con cena insieme a Dino Zandegù, grande ciclista degli anni ’60 e ’70, e insieme a Marco Pastonesi, grande giornalista.
In una serata che si annuncia scoppiettante, i due presentano il libro “Se cadono tutti vinco io. Dino Zandegù, cento storie vere al 90%”.
Buona tavola, aneddoti, canzoni e ricordi di un ciclismo romantico.
La cena si tiene al ristorante Setteduequattro Pizza&Cucina, in via Roma 724 a Ispra. La cena costa 25 euro, prenotazioni entro martedì 9 aprile presso la Bottega del Romeo, 348 8516760.
L’evento, che fa parte del calendario di iniziative “Pedalarcultura”, ha anche il patrocinio del Comune di Ispra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.