Incendio su un treno merci nel Novarese: camion in fiamme su vagone
È accaduto intorno alle 6.30 provocando disagi alla linea Novara - Domodossola. In corso le operazioni di bonifica
Un Tir trasportato a bordo di un treno è andato a fuoco questa mattina all’altezza di Cressa nel Novarese. L’allarme è scattato intorno alle 6.30.
Sul posto si è reso necessario l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco di Borgomanero, con il supporto delle Autobotti di Oleggio e della Centrale di Novara. L’intervento, nelle vicinanze della stazione, ha permesso di domare le fiamme che hanno rapidamente avvolto il mezzo pesante.
In mattinata sono proseguite le operazioni di bonifica. Non risultano persone coinvolte. L’incendio ha causato disagi alla linea ferroviaria Novara – Domodossola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.