A Cadrezzate con Osmate Daniele Ossola racconta i suoi libri
Un incontro con l'autore per scoprire le sue storie ambientate sulle sponde dei laghi del Varesotto e in giro per il mondo
Lo scrittore Daniele Ossola sarà a Cadrezzate con Osmate per parlare dei suoi ultimi libri. L’incontro intitolato Vicende locali e internazionali tra sogni e realtà è in programma a Villa Bozza Quaini mercoledì 17 aprile alle 20.30.
Durante la serata presentata da Marco Squizzato, si parlerà degli ultimi due romanzi scritti da Daniele Ossola: Sogni a Gavirate… amori ad Angera (Book Store Pietro Macchione Editore), ambientato tra le sponde del Lago Maggiore e Identità in conflitto – Africa e dintorni (Placebook Publishing & Writer Agency): la dodicesima pubblicazione recentemente presentata a Casa Sanremo Writers, nell’ambito del festival della canzone.
Le storie, i luoghi e i personaggi raccontate nei libri prenderanno vita grazie alla drammatizzazione curata da Anna Visin, Laura Lampugnani, Rosa Maria Macaluso e Simona Blasutig.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.