Quantcast

Le fontane luminose danzano sul Lago Maggiore. Quest’estate Baveno è “d’incanto”

Presentata l'iniziativa che animerà le serate della bella stagione sul lungolago. Un evento speciale è in programma il 10 agosto

baveno d'incanto

L’estate porterà con sé un evento molto particolare sulle rive del Lago Maggiore.

Le acque del lago faranno da palcoscenico a trenta metri di fontane luminose che danzeranno tra le luci, incantando ed emozionando residenti e turisti. “Baveno d’incanto” è l’iniziativa che avrà inizio il 15 luglio e proseguirà fino al 18 agosto. Ogni sera, dalle 21.30, il lago offrirà un’esperienza unica. Lo spettacolo delle fontane luminose è stato promosso dall’Amministrazione Comunale di Baveno, con il sostegno della Zacchera Hotels e del Bosco Palace Hotel. Da segnare inoltre sul calendario la data del 10 agosto, quando lo spettacolo si arricchirà ulteriormente.

La notte di San Lorenzo farà da sfondo a un evento ancor più magico e suggestivo, in cui il fronte delle fontane si estenderà fino a 70 metri.

Pubblicato il 30 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore