Quantcast

Giovedì i funerali di Vittorio Bruno Tondo, il 95enne investito dalla propria auto a Castelveccana

Per chi volesse dargli l'ultimo saluto, potrà partecipare giovedì 2 maggio alle ore 15.00 direttamente presso il cimitero di Cerro di Laveno

Anziano muore schiacciato contro il cancello a Castelveccana

Giovedì 2 maggio alle 15:00 presso il cimitero di Cerro, frazione di Laveno Mombello, si terrà l’ultimo saluto a Vittorio Bruno Tondo, 95enne deceduto lunedì 29 aprile in un tragico incidente a Castelveccana.

L’uomo, che lascia una figlia e un nipote, ha perso la vita dopo essere stato travolto dalla sua stessa auto contro il cancello di un’abitazione in via Europa.

Coloro che desiderano rendere omaggio a Bruno potranno farlo giovedì 2 maggio alle ore 15:00 direttamente presso il cimitero di Cerro di Laveno.

Pubblicato il 02 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore