Quantcast

Federico Brovelli alla guida della civica Vivere Ranco

Già assessore della giunta Cerutti, il candidato guida una civica che vede molte riconferme e alcuni volti nuovi

federico brovelli

È Federico Brovelli, il candidato sindaco della lista Vivere Ranco, la civica che si presenta alle prossime amministrative per il piccolo comune del Basso Verbano. Con alle spalle una consolidata esperienza – è stato assessore nella giunta uscente guidata da Franco Cerutti e ha ricoperto diversi incarichi in quelle precendenti – e l’impegno nell’associazionismo, Brovelli guida un gruppo che presenta alcune riconferme ma anche molti volti nuovi e sarà l’unico candidato alla carica di primo cittadino.

Gli appartenenti alla lista sono: Ezio Brovelli, Giorgio Pellegatta, Davide Facciola, Daniele Gennari, altri alla prima esperienza, Stefania Tondini, Cristina Barzon, Eleonora Silvia Benassai, Andrea Franzetti, Luca Baranzini e Gabriele Landonio.

«Obiettivo principale – si legge nella presentazione delle civica – sarà quello di sostenere la partecipazione attiva dei cittadini della comunità di Ranco/Uponne, promuovendo la trasparenza nelle decisioni pubbliche, rendendo accessibili le informazioni e i processi decisionali attraverso un continuo dialogo ed un contatto diretto tra Amministrazione e cittadini. Priorità imprescindibili saranno la tutela del territorio, lo sviluppo del turismo sostenibile e la collaborazione con le amministrazioni dei comuni vicini. La chiave per ottenere grandi traguardi insieme sarà cooperare con le realtà attive sul territorio prestando attenzione alle esigenze di tutte le fasce di età».

Per informazioni e contatti visitare le nostre pagine social Facebook o Instagram “Vivere Ranco” o scrivere alla mail vivereranco@gmail.com

VAi alla pagina di Ranco dello speciale elezioni

di
Pubblicato il 11 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore