All’Eremo di Santa Caterina il concerto di beneficenza dei Lions
I Lions dell'Alto Verbano organizzano un concerto in favore della Croce Rossa per sabato 18 maggio. Ecco come partecipare
Sabato 18 maggio alle ore 20, nella preziosa e straordinaria cornice dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso a Leggiuno, avrà luogo il tradizionale “Concerto di Primavera” organizzato dal Lions Club Laveno Mombello Santa Caterina del Sasso, in collaborazione con il Rotary Club Laveno – Luino “Alto Verbano” e l’Associazione Culturale Europea (ACE).
La serata musicale ha scopo benefico a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato del Medio Verbano di Gavirate. Nel corso dell’evento si esibirà il gruppo orchestrale “Ensemble di Varese” con voce soprano, organo, oboe e violino su composizioni di Bach, Bergt, Marcello, Marrigues e Vivaldi.
L’accesso all’ascensore dell’Eremo sarà fruibile a partire dalle ore 19,30. La serata si concluderà con un rinfresco distribuito dai Volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato del Medio Verbano.
Per motivi logistici l’ingresso all’Eremo sarà solo ad invito; per contatti e info WhatsApp 335-5466906 o scrivendo alla mail: lionsclub.laveno.santacaterina@gmail.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.