Quantcast

Abbattono un albero e finiscono nel lago con l’auto a Brusimpiano

È successo in riva al lago di Lugano: un’auto con a bordo due giovanissimi, un ragazzo e una ragazza di 23 e 22 anni è uscita fuori strada e si è inabissata

Generico 13 May 2024

Incidente stradale a Brusimpiano alle prime ore di domenica 19 maggio, intorno alle 4. È successo in riva al lago di Lugano: un’auto con a bordo due giovanissimi, un ragazzo e una ragazza di 23 e 22 anni è uscita fuori strada, abbattendo un albero per poi finire la sua corsa nell’acqua, inabissandosi.

Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso, l’ambulanza della Sos Valceresio e i vigili del fuoco, insieme ai carabinieri. È anche stato richiesto l’intervento dei sommozzatori per assicurarsi che non ci fosse nessun altro a bordo della macchina.

Ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver abbattuto un platano, è finito in acqua con l’automobile. Questo è avvenuto stamane all’alba, intorno alle 4, lungo la strada statale 344dir a Brusimpiano ad una coppia di giovanissimi, lui 23enne e lei 22enne.

Pubblicato il 19 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore