La passione per le moto, la musica ad Angera e gli studi in Svizzera: i sogni spezzati di Mariagrazia
Mariagrazia Brovelli, la giovane morta nel pomeriggio in un incidente a Brebbia, era molto conosciuta ad Angera dove suonava il clarinetto nella banda cittadina
Grande cordoglio ad Angera, dove vive la famiglia di Mariagrazia Brovelli, la 21enne morta nel grave incidente avvenuto nel pomeriggio a Brebbia.
La ragazza, che studiava scienze infermieristiche alla Supsi di Manno in Canton Ticino, era molto conosciuta ad Angera, dove suonava il clarinetto nella banda cittadina.
Sportiva, appassionata di moto e di vita all’aria aperta, veniva da un momento difficile: solo pochi mesa fa aveva perso la mamma, scomparsa per una malattia.
Mariagrazia lascia il padre e il fratello, e un grande vuoto nella vita di quanti l’hanno conosciuta e amata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.