Stefano Ghiringhelli riconfermato sindaco a Taino
Con la vittoria in tutti e tre i seggi arriva la conferma della rielezione del sindaco uscente. “Sono molto soddisfatto - ha commentato - questo risultato è la dimostrazione che abbiamo lavorato bene”
Il primo cittadino uscente, Stefano Ghiringhelli, è stato riconfermato sindaco a Taino. Con la vittoria in tutte e tre le sezioni e 1.118 voti (63,38 per cento) arriva la conferma della sua rielezione.
«Sono molto soddisfatto – ha commentato a caldo, mentre ancora si attende il dettaglio dei voti – questo risultato è la dimostrazione che abbiamo lavorato bene e volgiamo continuare ad impegnarci per il nostro paese».
Per Ghiringhelli e la sua lista #Taino – Taino 2014, si avvia dunque il terzo mandato. Niente da fare per Lorenzo Giudici, alla guida della civica “Per Taino” in questa prima esperienza elettorale. La sua lista ha ottenuto 646 voti. «Siamo consapevoli che abbiamo 5 anni di impegno a prescindere dal risultato – ha commentato Giudici -. Siamo comunque molto soddisfatti, visto che l’obiettivo resta quello di fare esperienza ed informare i cittadini».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.