Quantcast

Fuori strada a Iragna, ferito gravemente un 78enne di Bellinzona

L'incidente nel pomeriggio di martedì 11 giugno. L'anziano, forse a causa di un malore, ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro una cappelletta

Polizia Cantonale

Grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Iragna, nel distretto ticinese di Riviera. Poco dopo le 15.30 un automobilista svizzero di 78 anni residente nel Bellinzonese mentre viaggiava in direzione di Bellinzona, è uscito di strada forse per un malore, ha invaso la corsia opposta urtando dapprima il muro di una cappelletta ai lati della strada per poi finire la sua corsa in mezzo alla carreggiata.

Sul posto oltre ad agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale del Polo di Biasca, sono intervenuti i pompieri del Centro di soccorso cantonale di Biasca, nonché i soccorritori di Tre Valli Soccorso, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato l’uomo in ambulanza all’ospedale.

Secondo le informazioni fornite dai medici, il 78enne ha riportato serie ferite, tali da metterne in pericolo la vita.

 

Pubblicato il 12 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore