Cade da 4 metri di altezza in un cantiere a Sesto Calende, grave un operaio di 38 anni
L’incidente sul lavoro nel pomeriggio di giovedì 13 giugno in corso Giacomo Matteotti. L'operaio stava tagliando l'erba in una rivetta di un cantiere inattivo
Incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di giovedì 13 giugno in un cantiere di Sesto Calende in corso Giacomo Matteotti, all’incrocio con via dell’Olmo. Un operaio di 38, verso le ore 14.50, è precipitato da un’altezza di 4 metri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la persona ferita è caduta da una rivetta durante il taglio erba in cantiere non attivo.
Secondo quanto riportato da Areu (agenzia regionale per l’emergenza urgenza), l’uomo ha riportato un trauma cranico, alla schiena e agli arti inferiori ed è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, quindi in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, l’auto medica e anche l’elisoccorso da Como. Attivati anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.