Quantcast

Le “Storie Brevi” di Annalisa e Tananai sul Lago Maggiore: il videoclip girato a Verbania

Atmosfere pulp nelle ville liberty di Verbania, con l'Isola Madre e il blu del Lago Maggiore sullo sfondo. Nel nuovo singolo estivo Annalisa e Tananai si trasformano da popstar a gangster

Tananai - Annalisa

Lo stile liberty delle ville del Lago Maggiore è la cornice di Storie Brevi, il nuovo singolo estivo di Annalisa e Tananai.

Il videoclip, realizzato da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra, della canzone è online da giovedì 25 giugno e ha come location il “blu” del Verbano, in particolare Villa Rusconi Clerici a Verbania Pallanza, con l’Isola Madre più volte inquadrata sullo sfondo. Protagonisti al centro della macchina da presa sono invece le due star del pop italiano, nei panni di novelli Bonnie e Clyde, o per chi apprezza la grande musica di Kurt Weill, Mackie Messer e Jenny Delle Spelonche, per un paragone ancora più calzante.

Da popstar e gangster, ma solo per esigenze artistiche: in questa collaborazione Annalisa e Tananai hanno infatti deciso di raccontare in musica una storia d’altri tempi dal gusto sapori pulp, come non di rado accade sulle sponde del Lago Maggiore, a partire dalla raccolta antologica di racconti Delitti di Lago.

GUARDA IL VIDEOCLIP GIRATO A VERBANIA:

Pubblicato il 26 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore