Quantcast

Dopo l’alluvione il comitato 10 febbraio di Verbania porta alimenti a Macugnaga

Consegnati dal comitato acqua, olio, pasta, polpa di pomodoro e pesto, nel frattempo il presidente Volpe è al lavoro per aprire una raccolta fondi

Generico 01 Jul 2024

Giovedì 4 luglio il vicepresidente del Comitato 10 Febbraio di Verbania, Francesco Sirtori, accompagnato da Alessandro Marchini e Pietro Capriata, si è recato a Macugnaga per consegnare alla locale sede degli Alpini, a nome del C10F stesso, i viveri acquistati con sottoscrizione volontaria: acqua, olio, pasta, polpa di pomodoro e pesto.

È questo un piccolo gesto con il quale il comitato vuole contribuire a sostenere le attività di tutti i soccorritori impegnati nel prestare soccorso alla popolazione e alle attività commerciali così duramente colpite dalla recente alluvione.

Nel frattempo il presidente locale Fabio Volpe si è attivato contattando il presidente nazionale del Comitato 10 Febbraio Silvano Olmi che si è impegnato ad aprire una raccolta di fondi a livello nazionale gestita direttamente dal direttivo a favore della Proloco di Macugnaga.

«Nel ringraziare il Presidente nazionale per la sensibilità dimostrata – dichiara il Comitato – vogliamo qui esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti i volontari e a tutte le associazioni che si stanno instancabilmente prodigando nell’opera di aiuto, soccorso e sostegno a coloro che hanno subito i danni dell’eccezionale evento metereologico».

Pubblicato il 05 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore