Rimandata a sabato 13 luglio l’inaugurazione del Luna Park a Luino
Le attrazioni potrebbero comunque aprire stasera in caso di miglioramento, ma l'inaugurazione è spostata a domani alle ore 20.30
A causa del maltempo, l’inaugurazione del Luna Park di Luino (via Copelli a Voldomino – nel parcheggio ex Segrada), inizialmente prevista per questa sera, venerdì 12 luglio alle ore 20.30, è stata rimandata a domani sera, sabato 13 luglio sempre alle ore 20.30.
Le attrazioni potrebbero comunque aprire stasera in caso di miglioramento, ma l’inaugurazione ufficiale con il taglio del nastro e lo sconto di 1€ su tutte le giostre per i visitatori, previsto per la prima ora di apertura, sono rinviati a domani, sabato 13 luglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.