Tricolori giovanili alla Schiranna: i piazzamenti della Canottieri Luino
Alice Garofalo e Aurora Morandi hanno conquistato la medaglia di bronzo nella specialità dell'otto Under 17. Per Garofalo, inoltre, un settimo posto nella finale del 4x Under 17
Nonostante i danni che il maltempo ha causato al Parco Zanzi e alla zona circostante il Lago di Varese, questo weekend alla Schiranna è andato in scena regolarmente il campionato Under 17, Under 23 ed Esordienti. Presente la Canottieri Luino, con esperienze importanti per i suoi giovani.
Alice Garofalo e Aurora Morandi, con i colori della Canottieri Gavirate, hanno conquistato la medaglia di bronzo nella specialità dell’otto Under 17, dopo una gara molto combattuta con secondo, terzo e quarto racchiusi in quattro secondi. Aurora Morandi, poco dopo, è arrivata anche al settimo posto in finale nel 4x Under 17.
Hanno partecipato alle qualificazioni ma non sono riusciti ad accedere alle semifinali: il 2 senza Under 17 di Marco Ronzoni e Lorenzo Segato, i singolisti Under 17 Valentino Arioldi, Darius Grigore e Andrea Piazza, tutti al primo anno di categoria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.