Dopo l’alluvione Baveno regala una giornata all’Adventure Park ai bambini di Macugnaga
Giovedì 25 luglio ingresso gratuito a bambini, ragazzi e i loro accompagnatori, la Fulgor Basket che darà "lezioni" di pallacanestro ai ragazzi/e presenti
In segno di sostegno e solidarietà verso la comunità di Macugnaga, duramente colpita dall’alluvione, l’Aquadventure Park di Baveno regala una giornata speciale dedicata a tutti i giovani di Macugnaga patrocinata dal Comune.
Giovedì 25 luglio il parco offrirà ingresso gratuito a bambini, ragazzi e i loro accompagnatori, con la possibilità di provare tutte le emozionanti attività e attrazioni disponibili. L’obiettivo è regalare una pausa di spensieratezza e divertimento dopo le difficoltà affrontate dalla comunità locale con l’obiettivo di mostrare vicinanza e di contribuire a creare momenti di gioia per tutti.
Inoltre, per rendere la giornata ancora più speciale, Adventure Cafè offrirà una merenda gratuita a tutti i partecipanti, completando così un’esperienza di divertimento e convivialità. Alle 16.30 porterà il saluto il sindaco di Baveno Alessandro Monti e sarà presente, durante la giornata, una delegazione della squadra Fulgor Basket che darà “lezioni” di pallacanestro ai ragazzi e ragazze presenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.