Fiorina Roppoli saluta il suo bar all’Abbazia di Sesto Calende dopo 35 anni di attività
Per la commerciante del Bar Fiorina un saluto istituzionale e una speciale targa donatale dagli abitanti della "Badia": "Tanti anni di amorevole serietà e competenza"
Dopo ben 35 anni di attività Fiorina Roppoli ha concluso oggi, mercoledì 31 luglio, il proprio percorso alla gestione dello storico e omonimo bar (Bar Fiorina) di via Monte Grappa a Sesto Calende.
In occasione della chiusura dell’attività la commerciante del quartiere dell’Abbazia è stata omaggiata per i tanti anni di servizio con un mazzo di fiori e un saluto istituzionale dal vicesindaco e assessore al commercio Giorgio Circosta, dal presidente del gruppo commercianti Patrick Panza e il presidente della Pro Sesto Calende Andrea Scandola.
IL SALUTO DELLA “BADIA”
Oltre al mazzo di fiori “istituzionale”, Roppoli ha ricevuto anche una speciale targa donatale dagli abitanti della frazione, che recita: «La Badia ringrazia per i servigi dati in questi anni con amorevole serietà e competenza».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.