Due giovani escursionisti milanesi salvati nella notte sopra l’Alpe Devero
Grazie alle coordinate dei loro telefoni cellulari sono stati individuati e raggiunti dopo due ore circa di cammino dai soccorritori: sono in buone condizioni di salute
Due escursionisti lombardi della provincia di Milano, un ragazzo e una ragazza, sono stati recuperati dai soccorritori nella notte in Val Formazza.
In difficoltà all’imbrunire ai piani della Rossa sopra l’alpe Devero, grazie alle coordinate dei loro telefoni cellulari sono stati individuati e raggiunti dopo due ore circa di cammino dai vigili del fuoco del distaccamento volontario di Baceno, dai vigili del fuoco di Domodossola dal Soccorso alpino civile di Baceno e dai militari del Sagf della Guardia di Finanza.
In buone condizioni di salute sono stati accompagnati in sicurezza dai soccorritori alla loro auto al parcheggio dell’Alpe Devero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.