Quantcast

Terra e Laghi 2024 propone lo spettacolo “La bella e la bestia”

Spettacolo comico d’ attore sul tema della diversità, coinvolgere i bambini attraverso la narrazione della storia, i suoi diversi personaggi

LA BELLA E LA BESTIA - Teatro Blu (VA)

La vigilia di Ferragosto con La Bella e la bestia, spettacolo di Teatro Blu Con Arianna Rolandi a Baveno, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore.

Spettacolo comico d’ attore sul tema della diversità, coinvolgere i bambini attraverso la narrazione della storia, i suoi diversi personaggi.
Con questo spettacolo prosegue il lavoro di ricerca di Teatro Blu sul tema della diversità, mettendone in luce i suoi vari aspetti e i suoi significati nascosti, attraverso il magico mondo del teatro di narrazione.

Questa tematica, di grande attualità, viene affrontata con comicità e poesia e proposta ai bambini in modo delicato trasmettendo il forte messaggio di accettazione, conoscenza e crescita che nasce dall’incontro con chi è diverso da noi.

Pubblicato il 07 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore