Quantcast

Lite al telefono finisce in minacce col coltello sul pianerottolo: denunciate due vicine a Domodossola

Le vicine di casa, poco più che maggiorenni, hanno iniziato il litigio al telefono ma, poco dopo. l'acceso confronto, che ha coinvolto anche le madri, è finito in minacce col coltello da cucina

Carabinieri domodossola

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Domodossola hanno denunciato a piede libero due ragazze, poco più che maggiorenni, protagoniste di un’accesa lite iniziata con uno scambio di messaggi contenenti insulti e finita con un faccia a faccia sul pianerottolo del palazzo e coltelli da cucina in mano.

Stesso condominio, due appartamenti ubicati sullo stesso pianerottolo: era l’ora di pranzo quando le due ragazze, vicine di casa, classi 2004 e 2005, hanno iniziato il litigio al telefono, sfociato velocemente in un crescendo fino ad arrivare a pesanti insulti e minacce. Alla fine la più
giovane si è rivolta alla madre che, per chiarire e far cessare la lite, ha pensato di andare a bussare all’appartamento di fronte per a parlare con la madre dell’altra ragazza. Al contrario, è nata una lite anche tra le due adulte che hanno cominciato a scaricarsi reciprocamente le responsabilità.

Nel mezzo della discussione una delle ragazze ha staccato dal muro una cassetta in legno porta chiavi e l’ha scagliata in testa alla vicina. Questo ha provocato la reazione della figlia di quest’ultima che, per difendere la madre è tornata in casa e ne è uscita impugnando un coltello da cucina. Stessa cosa ha fatto anche l’altra ragazza e il litigio è continuato sul pianerottolo con lo scambio di minacce reciproche, fino all’arrivo dei militari che, riportata la calma tra tutte le presenti, non hanno potuto fare altro che denunciare entrambe le ragazze per il reato di minaccia aggravata.

Pubblicato il 04 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore