Il Tar respinge il ricorso della Castelli S.A.S. per la gestione dell’ex colonia solare di Suna
Il Tar respinge il ricorso della Castelli S.A.S. per la gestione dell’ex colonia solare di Suna
Sentenza del TAR avversa al ricorso di Castelli SAS (difesa dall'avvocato Massimo Manzini), per l'affidamento dell'ex colonia solare di Suna. L'aggiudicazione a Versoprobo Societa' Cooperativa Sociale -scrive l'Amministrazione di Verbania- è pienamente confermata.
"Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte (Sezione Seconda), definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, respinge il ricorso; condanna parte ricorrente a rifondere alle parti resistente e contorinteressata le spese di lite, liquidate in € 2000,00 oltre IVA, CPA e rimborso spese generali 15% in favore di ciascuna delle controparti".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.