A fuoco un container a Novara, Vigili del fuoco al lavoro nella notte
Sul posto anche i Carabinieri di Novara che indagano sull'accaduto, anche perché recentemente episodi simili si sono ripetuti in diverse zone della città
La squadra dei Vigili del Fuoco della Centrale di Novara è intervenuta nella tarda serata sabato in corso Garibaldi a Novara per l’incendio di un container.
Le fiamme si sono sviluppate in un container posto in strada per contenere macerie e rifiuti a seguito di lavori in un’attività commerciale. I Vigili del fuoco hanno usato una sostanza schiumogena per spegnere l’incendio e hanno poi messo in sicurezza il luogo anche all’ausilio di un mezzo movimento terra per smuovere la massa dei rifiuti carbonizzati.
Sul posto anche i Carabinieri di Novara che indagano sull’accaduto, anche perché recentemente episodi simili si sono ripetuti in diverse zone della città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.